Home / I nostri immobili
€ 115.000 La Spezia
MIGLIARINA – STRADONE D’ORIA
Ottima opportunità per investitori e per chi desidera ristrutturare a proprio gusto.
In zona estremamente comoda e richiesta, a pochi passi dall’Esselunga e dal Parco della Maggiolina, proponiamo appartamento posto al 2° ed ultimo piano (senza ascensore) di un palazzotto in buone condizioni, defilato dal traffico e molto tranquillo.
L’immobile, di circa 91 mq commerciali (circa 80 mq calpestabili), è completamente da ristrutturare, ideale quindi per chi vuole effettuare lavori in autonomia o per investitori che ricercano un intervento da riqualificare.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Ingresso su corridoio
Cucina
Soggiorno
2 camere
Bagno
Assenza di balconi
I soffitti sono alti a volta e sfruttabili per un progetto di valorizzazione (illuminazione, controsoffitti, eventuali soppalchi dove possibile)
INTERVENTI NECESSARI:
Rifacimento completo di:
Impianto di riscaldamento autonomo
Impianto elettrico
Impianto idraulico
Bagno e cucina
Rinforzo dei pavimenti con rete elettrosaldata
Rasatura e rifinitura pareti
Riqualificazione generale degli ambienti
PUNTO DI FORZA:
L’immobile, pur richiedendo un intervento totale, offre un ottimo potenziale di rivalutazione grazie al piano alto, alla tranquillità della zona e alla vicinanza ai principali servizi.
OPZIONE AGGIUNTIVA:
Possibilità di acquistare 1 posto auto recintato con cancello automatico, situato a soli 50 metri dall’abitazione, ad € 15.000.