Home / I nostri immobili
€ 1.500 Centro, La Spezia
Accogliente appartamento di charme NEL CUORE DEL CENTRO STORICO – comodo accesso in auto
Nel cuore del centro storico di La Spezia, in posizione riservata ma facilmente raggiungibile in auto, proponiamo in affitto un ampio appartamento di circa 150 mq, costituito da ambienti accoglienti.
L’ingresso si apre su un grande salone luminoso, ideale come zona giorno e di rappresentanza, seguito da una cucina abitabile perfettamente funzionale.
La zona notte comprende 3 ampie camere matrimoniali, di cui 2 con bagno privato, oltre a un terzo bagno finestrato e a un comodo studio che può essere utilizzato anche come stanza ospiti più altro vano locale hobby o lavanderia
3 balconi offrono gradevoli affacci esterni.
L’appartamento è dotato di doppi vetri, portone blindato, tapparelle e tende da sole elettriche, climatizzazione caldo/freddo in tutti gli ambienti e ascensore nello stabile. I pavimenti in marmo e lo stile shabby chic degli arredi e delle finiture donano un’atmosfera calda e raffinata, perfetta per chi cerca una casa comoda, curata e con personalità.
- Disponibile dal 1° dicembre 2025
- Affitto riservato a persone referenziate
- Contratto 3+2 a €1.500/mese oppure transitorio (12–18 mesi) con canone da concordare.