I nostri immobili

Home  /  I nostri immobili

Rif. 236 - Semindipendente, Terratetto Vendita

€ 485.000 Prezzo ribassato

La Spezia
richiedi informazioni

Dettagli Principali

  • Prezzo€ 485.000
  • MQ140
  • Locali6
  • Pianot
  • Classe Energ.VA

Dettagli Aggiuntivi

  • ProprietàIntera proprietà
  • CondizioniBuono
  • ClassificazioneSignorile

Caratteristiche Interne

  • Bagni3
  • Camere4
  • Camino  in salone
  • Cucina 
  • Doppi Vetri 
  • Frigorifero 
  • Ingresso 
  • Ripostiglio 
  • Zona Giorno 

Mappa

Descrizione

MONTEPERTICO
A soli dieci minuti dal centro di La Spezia, in posizione dominante e immersa nel verde della prima collina, proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare pensata per chi desidera regalare alla propria famiglia tranquillità, privacy e qualità della vita, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.

La proprietà conquista fin dal primo sguardo grazie alla sua posizione riservata e defilata, circondata dalla natura e impreziosita da una meravigliosa vista mare che accompagna ogni momento della giornata. Un contesto ideale per famiglie con bambini, dove crescere lontano dal traffico, respirando aria aperta e vivendo appieno gli spazi esterni in totale sicurezza.

Distribuita su tre livelli collegati da scala interna, la villa offre ambienti ampi, luminosi e accoglienti. Al piano terra troviamo un grande salone, una cucina abitabile molto luminosa con accesso diretto agli spazi esterni, creando una naturale continuità tra casa e giardino. Completa il piano un bagno di servizio.

La zona notte ospita due camere da letto silenziose e ben esposte, ideali per garantire comfort e tranquillità a tutta la famiglia, oltre a un bagno finestrato. All’ultimo piano, una mansarda vivibile con bagno privato offre uno spazio versatile: una camera aggiuntiva, uno studio per lo smart working o una rilassante area hobby.

Il piano seminterrato accoglie una caratteristica taverna con camino, oltre a 1 bagno, tre locali cantina e un comodo box auto.

All’esterno, il giardino curato e il terrazzo panoramico con vista mare diventano il vero valore aggiunto della proprietà: spazi da vivere in ogni stagione, dove i bambini possono giocare liberamente e gli adulti possono godersi la pace e la bellezza del paesaggio ligure.

Una casa che unisce natura, comfort e vicinanza alla città, ideale per chi sogna una vita serena in uno degli angoli più affascinanti della Liguria.

Richiedi informazioni

Tel.  +39 0187 20225
Cel.  +39 348 7479178

Codice Immobile 236

*I campi sono obbligatori
**E' obbligatorio indicare almeno un recapito, telefono o email

In ottemperanza agli obblighi giuridici dettati dal legislatore a tutela della Privacy (arti 3 del D. Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003), la nostra Agenzia Immobiliare desidera informarLa in via preventiva tanto dell'uso dei Suoi dati personali, quanto dei Suoi diritti, comunicandoLe quanto segue:
  1. I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e non eccedenza al solo fine di adempiere all'incarico di mediazione per acquisto/ vendita / locazione relativo all'immobile di Suo interesse; in ogni caso saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello strettamente necessario al conseguimento della finalità medesima;
  2. Il conferimento dei dati è obbligatorio per dare corso ai rapporto negoziale citato ed il mancato conferimento impedisce la conclusione dello stesso;
  3. Il conferimento dei dati previsti dalla normativa in materia di antiriciclaggio è obbligatorio e l'eventuale rifiuto di rispondere preclude la prestazione professionale richiesta. Al riguardo si precisa che il trattamento dei dati personali connesso agli obblighi antiriciclaggio avrà luogo avendo riguardo alle specifiche modalità di esecuzione imposte agli operatori non finanziari dal Regolamento in materia di identificazione e conservazione delle informazioni previsto dall'art. 3 comma 2, del D.Lgs. n. 56/2004 ed adottato con D.M. n. 143/2006;
  4. Il trattamento sarà effettuato mediante elaborazione ed archiviazione in forma cartacea e con l'ausilio di strumenti elettronici, strettamente necessari per fornirLe il servizio richiesto, ed inseriti in una banca dati collocata all'interno della nostra struttura, il trattamento può comportare le operazioni previste dall'art. 4, comma 1, letta) del D.Lgs. n. 196/2003 (raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, confronto, utilizzo, interconnessione, blocco, distruzione dei dati, cancellazione, ecc.);
  5. Nell'ambito del trattamento i dati vengono a conoscenza dei dipendenti dell'Agenzia e/o dei collaboratori: esterni incaricati dalla nostra Agenzia di espletare, nel rispetto della normativa sulla privacy, accertamenti presso i pubblici registri (Conservatoria dei Registri Immobiliari, Catasto, ecc.) ;
  6. I dati potranno essere comunicati a soggetti iscritti all'albo dei commercialisti e dei revisori contabili ed a consulenti del lavoro, nonché ad istituti bancari e finanziari o altri soggetti dei quali l'Agenzia si serve ed ai quali il trasferimento dei dati risulti necessario per l'adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all'ordinario svolgimento della nostra attività economica e per lo svolgimento dell'attività della nostra Agenzia in relazione all'assolvimento, da parte nostra, delle obbligazioni contrattuali assunte nei Suoi confronti;
  7. I dati potranno essere comunicati, ove necessario, a Agenzie di recupero crediti e soggetti iscritti nell'albo degli avvocati o a enti pubblici per informazioni richieste dagli stessi o da soggetti all'uopo incaricati da questi ultimi per l'ottenimento di finanziamenti pubblici;
  8. Il Titolare del trattamento è "Bosco Immobiliare".
  9. Ai sensi dell'art.7 del suddetto D.Lgs.196/2003, Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra Agenzia rivolgendosi, direttamente o per il tramite di un suo delegato, al Titolare del trattamento; ha inoltre il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, di chiederne il blocco e di opporsi al loro trattamento. Più precisamente, la cancellazione e il blocco riguardano i dati trattati in violazione di legge. Per l'integrazione occorre vantare un interesse. L'opposizione può essere sempre esercitata nei riguardi del materiale commerciale pubblicitario, della vendita diretta o delle ricerche di mercato; negli altri casi, l'opposizione presuppone un motivo legittimo.
   dichiaro di aver preso visione e compreso l' informativa sulla privacy

 

Ricerca avanzata

Condividi sui social

CHATTA SCRIVICI