Home / I nostri immobili
€ 520.000 Prezzo ribassato La Spezia
Elegante residenza su due livelli ai margini di Piazza Europa
In un signorile palazzo dotato di ascensore al piano, proponiamo un’abitazione di grande personalità, dove il gusto classico incontra un progetto architettonico moderno, dando vita a spazi armoniosi, luminosi e funzionali.
Ristrutturato su progetto di un architetto circa vent’anni fa, l’appartamento si distingue per la sua particolare distribuzione su due livelli, ideale per chi desidera ambienti ben organizzati e una naturale separazione tra la vita quotidiana e la zona notte.
Il piano principale accoglie un’ampia zona giorno open-space, con soggiorno e sala da pranzo, uno scorcio sulla piazza, cucina separata e bagno finestrato. Una scenografica scala con gradini in vetro conduce al piano superiore, dedicato alla sfera privata.
Qui trovano spazio tre camere da letto, tutte con cabina armadio, uno studio particolarmente luminoso con balconata e due ulteriori bagni. Una soluzione abitativa generosa e versatile, capace di rispondere alle esigenze di una famiglia e di chi desidera lavorare comodamente da casa.
I quattro balconi, con affacci su Via Veneto e sul cortile interno, regalano luce e piacevoli aperture verso l’esterno. Il parquet, gli infissi in PVC e il riscaldamento autonomo con climatizzazione caldo/freddo completano una proprietà curata e confortevole.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni e conserva un’impostazione abitativa già ben studiata, che può essere mantenuta e valorizzata senza necessariamente affrontare una ristrutturazione importante.
Una residenza di carattere, con ambienti ampi e ben distinti, per chi cerca comfort, eleganza e una casa da vivere fin da subito, personalizzandola eventualmente nei dettagli.